15 Giorni
Durata
4/10
Difficoltà
Panama
Location
+18
Età
Annuale
Periodo

Mare cristallino, sabbia bianca, paradisi tropicali, fughe d’amore indimenticabili…luoghi che segneranno in maniera unica ed indelebile il vostro viaggio di nozze.

FOCUS
Luna di miele
Relax
Cultura e storia
INIZIO E FINE TOUR All’aeroporto Internazionale di Tocumen.
INCLUDE
Trasferimento aerop/htl/aerop.
Pasti come da programma
Trasferimenti interni come da programma
NON INCLUDE
Voli intercontinentali
Pasti e bevande non inclusi in programma
Attività fuori programma
Mance
Tutto quanto non espresso in programma
1

1°Giorno: Partenza. B= Colazione L= Pranzo D= Cena

(D) Arrivo a Panama City, trasferimento privato in hotel TRUMP OCEAN CLUB o similare, cena libera e pernottamento.


2

2° Giorno

(B) Colazione in hotel, tour privato di mezza giornata della città. Usciremo dall’hotel con direzione Panama La Vieja, nominata Patrimonio Storico dell’Umanità. Fu la prima città fondata ai piedi del Pacifico dagli Spagnoli nel 1519. Parcheggeremo il nostro mezzo per effettuare un percorso panoramico della città modera e cosmopolita, capitale del paese dove potremo apprezzare vari quartieri residenziali importanti. Utilizzeremo la nuova Cinta Costera, ultima realizzazione viaria della città che offre una vista completa dello sviluppo urbanistico. Continueremo con il Barrio di San Felipe luogo dove si trova il Casco Antiguo, zona di contrasti per i suoi disegni architettonici, dove apprezzeremo la culla delle origini della nazione panamense. Rientro in hotel, pranzo libero. Trasferimento all’aeroporto Nazionale di Albrook, dove prenderemo il volo per Bocas del Toro. Trasferimento privato dall’aeroporto all’hotel RED FROG BEACH ISLAND RESORT & SPA o similare. Sistemazione in Villa Privata Hab. Master. Cena libera e pernottamento.

3/4

3°-4° Giorno

(B) Colazione in hotel. Giornate dedicate ad attività balneari ed eventuali escursioni facoltative nell’arcipelago di Bocas del Toro.

5

5° Giorno

(B/L/D) Colazione in hotel. Mattinata libera, con pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Isla Colòn e volo per Panama City. Arrivo e sistemazione presso l’HARD ROCK HOTEL PANAMA. Cena libera e pernottamento.

6

6° Giorno

(B/D) Colazione in hotel. Trasferimento privato all’aeroporto nazionale di Albrook e partenza con volo per l’arcipelago di Las Perlas, in questo caso San Jose Island. Trasferimento all’HACIENDA DEL MAR. Cena libera e pernottamento.

7-8

7°- 8° Giorno

(B) Colazione in hotel. Giornate dedicate ad attività balneari ed eventuali escursioni facoltative nell’arcipelago delle Isole di Las Perlas.

9

9° Giorno

(B/D) Colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto e volo per Panama City. Arrivo in aeroporto, trasferimento privato presso l’AMERICAN TRADE HOTEL. Giornata libera per eventuale passeggiata lungo il Casco Antiguo. Cena libera e pernottamento.

10

10° Giorno

(B/L/D) Trasferimento all’aeroporto di Albrook e partenza di primo mattino per Playon Chico, arcipelago di San Blas. Trasferimento privato per il Yandup Lodge, San Blas. Colazione, pranzo e cena, escluse bevande, sono incluse in questa struttura, comprese due gite giornaliere guidate con personale del lodge.

11-12

11°-12° Giorno

(B/L/D) Colazione, pranzo e cena. Giornate dedicate ad attività balneari ed eventuali escursioni incluse.

13

13° Giorno

(D) Partenza di primo mattino per Playon Chico, volo per Panama City. Trasferimento privato per l’hotel Hilton Panama. Giornata libera per girare e curiosare i vari angoli del centro di Panama City o effettuare escursione facoltativa nel Canale di Panama. Possibilità inoltre di visitare Gamboa. Cena libera e pernottamento in hotel.

14

14° Giorno

(B) Colazione in hotel ed a seconda dell’operativo volo, trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia.

15

15° Giorno

Arrivo in Italia.